Sono nata a Firenze nel 1994, dove mi sono diplomata in osteopatia con un percorso quinquennale full-time presso ICOM College, International College of Osteopathic Medicine. Inoltre ho conseguito un Master in Scienze Osteopatiche presso Kingston Univeristy, Londra. Sono iscritta al Registro degli Osteopati Italiani (membro 4326).

Attualmente svolgo la professione di osteopata in più studi sul territorio fiorentino, dove eseguo trattamenti osteopatici su adulti e bambini con lo scopo di ridurre la sintomatologia e di eliminare la causa del problema, quando possibile. Contemporaneamente continuo a frequentare vari corsi di aggiornamento e di formazione per essere sempre informata sulle nuove scoperte in campo scientifico e per migliorarmi come persona e come operatrice.

Nella mia professione pongo un focus particolare sulla figura della donna, vista nella sua interezza, da adolescente ad anziana. Questo mi ha portato ad ideare e dar vita ad un progetto interamente dedicato alla figura femminile denominato “Donne in Salute”, che, grazie all’interazione con più discipline, si pone l’obiettivo di migliorare lo stato di salute delle donne.

Per saperne di più, visita questo link.